La Gioielleria Pierino nasce ad Anacapri negli anni '60 come piccola bottega di oreficeria, da un'idea di Gilda e Pietro Arcucci, dal quale l'attività prende il nome. Dalla fine degli anni '70 la Gioielleria Pierino è gestita dalla loro figlia Alicia e da suo marito Giampiero e, dal 2000, dallo stesso con la collaborazione della figlia e del genero, per unire all'esperienza trentennale nel settore la linfa e l'energia della nuova generazione, aprendosi sempre più ad una clientela giovane.
Da anni la Gioielleria Pierino vanta un tecnico orologiaio in sede e un laboratorio orafo rapido e attrezzato, dove vengono concepiti e realizzati con cura e precisione, in collaborazione anche con la New Vida Gioielli di Valenza, oggetti unici, originali presenti per ricorrenze ed eventi speciali. Ciò rende il lavoro ancor più attento e rivolto ad ogni tipologia di cliente, per offrire la massima cura, disponibilità e cordialità che contraddistingue e premia la Gioielleria Pierino da molto tempo.
Tanti i marchi di prestigio: la Gioielleria di Recarlo e DonnaOro, accurata nel lavoro orafo come nella selezione certificata delle pietre; Miluna, che da anni produce i gioielli per Miss Italia; la qualità e l'esperienza degli orologi Eberhard, Tissot, Breil, Paul Picot, e D&G; marchi trendy come Capri Watch. Ancora le linee giovani in acciaio, ottone, bronzo e pietre dure di Breil, MyMara, Trollbeads, 2Jewels, TSC, Rebecca, Qabala e Caramanna rigorosamente Made in Italy. Infine gli argenti e la raffinata cristalleria di Paterna & Livi e di Maria Cristina Sterling, con i suoi ricercati strumenti da vino e le ottime manifatture artigianali, nonché monili in argento e pietre dure di nostra esclusiva produzione, sempre al passo con le ultime tendenze della moda, nelle forme e nei colori.
La Gioielleria Pierino è orgogliosa, dal 1994, di realizzare la scultura in argento e marmo del noto "Premio Faraglioni".
PRODOTTI - EASY SHOPPING - POSIZIONE - ORDINI E INFO - SITO WEB