Nel cuore del golfo di Napoli, alle falde del Vesuvio, immersa in una favolosa macchia mediterranea sorge Villa San Gennariello. Villa San Gennariello è una splendida villa settecentesca circondata da un rigoglioso parco con alberi secolari, palme e piante rare. Questa spettacolare struttura, appartenente al complesso della ex-fagianeria borbonica della Reggia di Portici, conserva ancora intatti la bellezza e lo splendore di quando Portici era meta favorita della nobiltà napoletana del ‘700.
Oggi la città può essere considerata un valido punto di partenza e una località interessante non solo per chi vuole conoscere le attrattive del posto. A un soffio dagli scavi di Ercolano e Pompei e centralissima rispetto a Sorrento e Napoli, da qui si possono intraprendere como-damente incantevoli itinerari archeologici e spet-tacolari percorsi naturalistici alla riscoperta di un tratto di costa dominato dal fascino del Vesuvio e protetto a mare dalle seducenti Capri, Ischia e Procida.
Villa San Gennariello con le sue tre camere luminose di cui una dotata di angolo cottura e piccolo terrazzino, è un piccolo paradiso. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e di connessione ad internet.
D’estate è possibile fare colazione all’aperto nel magnifico cortile abbellito da una deliziosa fontana di marmo, oppure abbandonarsi al piacere della lettura e concedersi un po’ di relax sulle panchine del parco.
Dotata di un comodo parcheggio Villa San Gennariello vanta un fantastico solarium dal quale è possibile ammirare tutto il golfo di Napoli e il Vesuvio.
Gli animali domestici sono ammessi ma bisogna avvertire in anticipo.
Si organizzano cene e ricevimenti negli spettacolari saloni e nel parco della villa.
LISTINI - INFO E RICHIESTE - DOVE SIAMO - ITINERARI - SITO WEB - STRUTTURA PRESENTE NEL CIRCUITO ITALIANO DELL'ACCOGLIENZA