La Mission di Nabil Pulita.
Il patrimonio inteso non solo come forma stabile ed immobile presente per tradizione, ma come presenza dinamica che forma e plasma la quotidianità ed aggiunge qualità alla vita di tutti noi: da questo punto traggo la mission per un nuovo modello culturale di fare impresa.
Si vuole trarre spunto proprio da ciò per rinvigorire il nostro innato stile e modo di fare anche nel settore della conservazione restauro e valorizzazione del patrimonio per un mecenatismo che voglia arrivare a traguardi importanti per il nostro futuro. Segnare il presente attraverso il bello d’arte e le nostre radici visive è la qualificazione di sentimenti nobili che abbiamo il dovere di tramandare.
Mi propongo attraverso conoscenza, tecnica, prodotti innovativi, di veicolare l’esperienza vissuta di studi a Firenze, in Grecia, con quella lavorativa tra i migliori nomi del restauro a Napoli, i Tatafiore, poi in proprio, e poter rendere tali collaborazioni il continuo di un percorso in cui anche Voi possiate farne parte.
Mi rivolgo ai privati collezionisti e semplici amatori del bello, ai mercanti d’arte, ai galleristi, alle organizzazioni profit e non, le quali troveranno una sponda tecnica per le loro mission, gli enti pubblici deputati alla salvaguardia del patrimonio nazionale, regionale e locale, i professionisti che hanno il bisogno di segmenti lavorativi specifici, le imprese che intendono in forma associata, subappaltante, a contratto d’opera, o per consulenze, richiedere la mia opera, contribuendo attraverso serietà e professionalità alle varie esigenze tecnico-artistico-lavorative.
Ad majora!
BLUECAPRI via Filietto 17
80071 Anacapri (NA)
mail: nabilpulita@gmail.com
Tel: 0818373461
Cellulare: 3358145338